Benvenuta su MissVenere.it
ti vuoi presentare?
Ciao, sono Ginevra Eschiti e ho 21 anni.
Come sei di carattere?
Sono una ragazza molto vivace e solare, ma in primis amante della vita. Sono anche un tipo molto curioso: “l’ignoto” mi attrae, infatti adoro costruirmi un bagaglio fatto di quanta più esperienza possibile! Gettarmi a capofitto in nuove situazioni non mi spaventa, anzi, mi aiuta a prendere decisioni migliori; proprio per questo mi ritengo una persona decisa. Ad oggi posso dire che ho quasi sempre intrapreso il mio percorso gettandomi, senza aver paura di come sarebbe andata a finire, e questa caratteristica mi ha permesso di arrivare dove sono oggi! Sono originale ma soprattutto molto semplice umile e cerco sempre di far sentire chiunque a proprio agio.
Studi o lavori?
3 anni fa ho intrapreso il cammino dell’Università; giusto quest’anno concluderò il mio percorso triennale con l’esposizione della dissertazione.
Quali sono i tuoi hobby?
I miei hobby preferiti suggeriscono altre sfaccettature del mio carattere: sono suggerite : sono una persona molto sportiva, infatti amo lo sport di qualsiasi genere e tutto ciò che implica movimento. Sono anche una persona molto energica e instancabile infatti ascolto sempre musica electro dance. Amo fare shopping, viaggiare e andare in discoteca.
Commenta questa affermazione: “Photoshop è il migliore amico di una modella”.
Detesto il fatto che alcune ragazze, modelle o non, non si accettino per quello che veramente sono e che abbiano bisogno di dimostrare agli altri di essere migliori. Cercano di rispecchiare il modello di “bellezza” previsto dalla società… che poi, parliamone: chi detta legge su questo? Esiste davvero un modello di bellezza? Io credo che ciò che viene definito come “difetto” debba solo essere apprezzato e che ognuno di noi è bello perché è particolare.
Che cosa hai provato quando ti hanno consegnato la fascia?
Inizialmente ero molto sorpresa visto che questo era il primo concorso a cui avessi mai partecipato e la prima volta che mi esponevo di fronte a un pubblico. Quando mi è stata consegnata la fascia ho provato grande gioia!
Chi ti ha sostenuto in questa attività?
La mia famiglia: è sempre stata di enorme importanza per me gliene sono profondamente grata; mi ha sempre sostenuto in qualsiasi situazione sia bella che brutta e spero di averla resa orgogliosa sempre.